Una convenzione Amica

Qualche mese fa mi è stata proposto di convenzionarmi ad un circuito che ha come interesse quello di creare una rete in cui professionisti, negozi, servizi offrono degli sconti per tutti i possessori di questa carta, che per i privati è gratuita. A me è parsa sin da subito una buona occasione per favorire i consumatori e farsi conoscere. Visitate il sito per vedere quanti servizi e negozi si sono affiliati  e fate richiesta anche per la vostra Amica card!

L’Amica Card è la preziosa carta sconti che ti accompagna nei tuoi acquisti aiutandoti a risparmiare fino al 50% in oltre 50 mila attività convenzionate in tutta Italia: dai professionisti (architetti, avvocati, dentisti) ai ristoranti, ai teatri, dall’abbigliamento agli articoli da regalo, dalle strutture turistiche ai tour operator e tanto altro ancora!

amicacard

Se vuoi ristrutturare casa, fare un ampliamento, costruire la tua casa dei sogni, rinnovare la tua attività, aprirne una nuova ricevendo un’ottima qualità e spendendo il giusto rivolgiti ad Amica Card e a me, architetto Chiara De Rosa, in quanto già iscritta a questo esclusivo mondo di sconti e offerte! Se sei interessato a questi servizi contattami e ricordati che ti verrà applicato uno sconto del 20% e l’assenza dell’IVA in quanto giovane professionista. Cosa aspetti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...